La terza puntata del Grande Fratello 2023 andrà in onda in occasione di lunedì 18 settembre 2023, ed è la prima che prevede un’eliminazione dalla casa del reality show, condotto da Alfonso Signorini. Quattro i concorrenti in nomination, di cui Rosy Chin nella categoria Nip: ma quali sono le anticipazioni della puntata di 18 settembre 2023 e chi sarà eliminato?
I concorrenti in nomination nella terza puntata del Grande Fratello 2023
Con la realizzazione del nuovo programma su reti Mediaset, il Grande Fratello 2023 non fa più differenza tra concorrenti VIP e non VIP, che sono inclusi all’interno della stessa casa e che possono essere nominati indipendentemente dal proprio status. Per questo motivo, al termine della seconda puntata del Grande Fratello 2023, sono quattro i concorrenti che hanno ricevuto una nomination: Vittorio Menozzi, Giselda Torresan, Grecia Colmenares e Rosy Chin.
Dei concorrenti nominati, tre appartengono alla categoria Nip, mentre soltanto l’attrice Grecia Colmenares appartiene alla categoria VIP; quest’ultima è nota per essere un’attrice venezuelana che ha partecipato a diverse soap opera negli anni ottanta e novanta ma, a quanto pare, nelle sue prime settimane di permanenza nella casa del Grande Fratello non ha conquistato l’amore del pubblico e degli altri concorrenti.
Grande Fratello, anticipazioni puntata 18 settembre 2023: chi sarà eliminato?
Per quanto non esista una vera e propria anticipazione sicura, dal momento che ogni puntata del Grande Fratello 2023 va in onda in diretta con la conduzione di Alfonso Signorini, è possibile raccogliere alcuni dati che dimostrano chi possa essere il concorrente eliminato in ogni tornata di nomination. I dati derivano direttamente da Grande Fratello Forum Free, che permette di realizzare dei sondaggi di gradimento nei quali si vota qual è il concorrente che si vorrebbe salvare tra i nominati.
Nel caso specifico della puntata del 18 settembre 2023, dei quattro nominati il concorrente con maggiore gradimento da parte del pubblico è Vittorio Menozzi, che ha raccolto il 34% di voti positivi da parte del televoto; segue Giselda Torresan al 30%. Per questo motivo, i due concorrenti a rischio eliminazione sono Grecia Colmenares e Rosy Chin, rispettivamente con 18% e 16% di gradimento: la cuoca milanese sarebbe a rischio eliminazione, ma anche l’attrice venezuelana dovrà stare molto attenta.