Champions League: le probabili formazioni di Real Sociedad-Inter e dove vederla in TV e in streaming

Hakan Calhanoglu e Marcus Thuram, giocatori dell'Inter

Le probabili formazioni di Real Sociedad-Inter, match valido per il primo turno dei gironi della Champions League 2023/2024 che si giocherà all’Estadio Municipal de Anoeta di San Sebastian, mercoledì 20 settembre alle ore 21:00. L’Inter scende in campo per la prima europea dell’anno dopo la sconfitta della passata finale contro il Manchester City, ma reduce dalla grande vittoria per 5-1 nel Derby contro il Milan. Si trova di fronte la Real Sociedad, attualmente 11esima in Liga con 6 punti ottenuti nelle prime 5 giornate. Nel girone anche Benfica e Salisburgo, dunque il passaggio del turno per la squadra di Simone Inzaghi sembra essere un traguardo minimo.

Probabili formazioni Real Sociedad-Inter

Real Sociedad (4-3-3): Remiro, Traoré, Zubeldia, Le Normand, Tierney, Merino, Zubimendi, Méndez, Kubo, Oyarzabal, Barrenetxea. All. Alguacil.

Inter (3-5-2): Sommer, Darmian, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Thuram, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.

Dove vedere Real Sociedad-Inter

Real Sociedad-Inter, match valido per il primo turno dei gironi della Champions League 2023/2024, sarà trasmesso mercoledì 20 settembre dalle ore 20:45 in esclusiva su Amazon Prime Video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *