Champions League: le probabili formazioni di Lazio-Atletico Madrid e dove vederla in TV e in streaming

Alvaro Morata, giocatore dell'Atletico Madrid

Le probabili formazioni di Lazio-Atletico Madrid, match valido per il primo turno dei gironi della Champions League 2023/2024 che si giocherà allo stadio Olimpico di Roma, martedì 19 settembre alle ore 21:00. La Lazio torna a giocare la coppa europea più importante contro l’Atletico Madrid di un grande ex, quel Cholo Simeone che fu giocatore laziale dal 1999 al 2003. Insieme a Feyenoord e Celtic, si tratta di un girone complesso ma da cui la squadra di Maurizio Sarri può sognare di uscire indenne, con un passaggio del turno che sarebbe a dir poco storico. Entrambe reduci da brutte sconfitte, la Lazio contro la Juventus, mentre l’Atletico Madrid contro il Valencia, dunque ci aspetta sicuramente un match intenso e tutto da seguire. Arbitra lo sloveno Slavko Vincic.

Probabili formazioni Lazio-Atletico Madrid

Lazio (4-3-3): Provedel, Marusic, Casale, Romagnoli, Pellegrini, Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto, Felipe Anderson, Zaccagni, Immobile. All. Sarri.

Atletico Madrid (3-5-2): Oblak, Hermoso, Witsel, Savic, Molina, Llorente, Barrios, Saul, Riquelme, Griezmann, Morata. All. Simeone.

Dove vedere Lazio-Atletico Madrid

Lazio-Atletico Madrid, match valido per il primo turno dei gironi della Champions League 2023/2024, sarà trasmesso martedì 19 settembre dalle ore 20:45 su Sky, in chiaro su Canale 5 e in streaming su NOW, Sky Go e Mediaset Infinity.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *