Le probabili formazioni di Cagliari-Udinese e dove vederla in TV e in streaming

Thauvin, giocatore dell'Udinese

Le probabili formazioni di Cagliari-Udinese, match valido per la 4a giornata della Serie A 2023/2024 che si giocherà all’Unipol Domus di Cagliari, domenica 17 settembre alle ore 12:30. Il Cagliari è reduce dalla sconfitta in trasferta contro il Bologna, l’Udinese – che ha perso Beto in direzione Everton – dal pareggio per niente entusiasmante contro il Frosinone di Di Francesco: per questo motivo, questa partita è l’occasione perfetta per rilanciarsi.

Probabili formazioni Cagliari-Udinese

Cagliari (4-4-2): Radunovic, Zappa, Dossena, Wieteska, Augello, Nandez, Makoumbou, Sulemana, Jankto, Pavoletti, Luvumbo. All. Ranieri. Indisponibili: Lapadula, Rog.

Udinese (3-5-2): Silvestri, Kabasele, Bijol, Perez, Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara, Thauvin, Lucca. All. Sottil. Indisponibili: Deulofeu, Ehizibue, Pafundi, Masina, Padelli, Brenner, Davis, Semedo.

Dove vedere Cagliari-Udinese

Cagliari-Udinese, match valido per la 4a giornata della Serie A 2023/2024, sarà trasmesso domenica 17 settembre 2023 dalle ore 12:00 su Sky e DAZN e in streaming su NOW e Sky Go.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *