Licantropus, in arrivo una versione a colori su Disney Plus: la data di uscita

Licantropus, in arrivo una versione a colori su Disney Plus: la data di uscita

A distanza di circa un anno dal mediometraggio Licantopus, diretto da Michael Giacchino e diffuso sulla piattaforma di streaming di Disney Plus, i Marvel Studios hanno deciso di distribuire una nuova versione speciale, e a colori, del film con Gael Garcia Bernal nei panni di Jack Russell, il protagonista del mediometraggio. Licantropus a colori sarà diffuso ancora una volta sulla piattaforma di streaming di Disney Plus nel periodo di Halloween: ma qual è la data di uscita?

La nuova versione a colori di Licantropus diffusa dai Marvel Studios

Il mediometraggio Licantropus era stato accolto in maniera piuttosto fredda da parte della critica e dei fan, che hanno lodato la volontà della Marvel di avvicinarsi ad un prodotto horror ma che, allo stesso tempo, non si erano espressi con toni particolarmente entusiastici per il mediometraggio in questione. Una delle caratteristiche distintive del titolo era dettata dalla presenza del bianco e nero che, secondo molti, era stato concepito per non eccedere sugli effetti speciali, relativi soprattutto al sangue.

Una brevissima sequenza a colori si osserva alla fine del mediometraggio ed è per questo motivo che in molti, tra i fan, hanno chiesto che l’intero prodotto potesse essere realizzato a colori: i Marvel Studios hanno realizzato sicuramente una scelta in controtendenza rispetto a quanto avviene negli ultimi anni, con prodotti a colori – l’ultimo esempio è Nightmare Alley – che vengono poi proposti in edizioni speciali in bianco e nero. In questo caso, a partire dal B/W, i Marvel Studios hanno deciso di proporre un’edizione speciale a colori.

Quando esce Licantropus a colori su Disney Plus

Per osservare il nuovo mediometraggio speciale Licantropus direttamente a colori bisognerà aspettare il 20 ottobre del 2023. Così come già effettuato anche in occasione del 2022, infatti, la Marvel attende il periodo di Halloween per la distribuzione di un prodotto a tinte horror che ha la durata di meno di un’ora e che, a colori, potrebbe mostrare qualche dettaglio che magari è andato perso durante la visione in bianco e nero.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *