iPhone 14: quanto costa dopo l’uscita di iPhone 15?

iPhone 14: quanto costa dopo l'uscita di iPhone 15?

L’uscita del nuovo iPhone 15 ha canalizzato l’attenzione degli utenti Apple verso il nuovo smartphone, con un conseguente abbassamento dei prezzi per l’iPhone 14 che, per caratteristiche e funzionalità, continua ad essere molto valido e oggetto di grande interesse. Come avviene in occasione di ogni anno, infatti, l’uscita del nuovo smartphone provoca un rimbalzo particolare dei prezzi, soprattutto per i dispositivi di una generazione precedente. Per coloro che non possono permettersi grandi cifre, quindi, si tratta sicuramente del momento migliore per acquistare un iPhone 14 a prezzi più bassi.

Quanto costa l’iPhone 14 dopo l’uscita di iPhone 15

Nell’identificare quale sia il prezzo di iPhone 14 dopo l’uscita del nuovo iPhone 15, è importante considerare che il modello preso come riferimento è quello standard, che presenta il sistema operativo iOS e un display da 6.1 pollici. Le funzionalità dello smartphone non sono certo passate di moda, sia per quanto riguarda l’effettivo utilizzo in settori di diverso genere (dall’ambito scolastico fino a quello lavorativo), sia per quel che concerne la grande qualità di fotocamera, batteria e sistema operativo.

Diverse piattaforme die commerce si sono mosse immediatamente nel vendere lo smartphone iPhone 14 ad un prezzo molto più basso rispetto al passato, per cui confrontando i prezzi di mercato si giunge fino alla cifra media di 730 euro che dovranno essere spesi per acquistare iPhone 14. Il prezzo aumenta per quanto riguarda l’eventuale acquisto di iPhone 14 con colorazioni particolari, 256 GB di ROM o altri miglioramenti nel dispositivo. Tuttavia, considerando le caratteristiche e le funzionalità dello smartphone in questione, si tratta sicuramente di una cifra ben spesa per uno smartphone di fascia elevata; iPhone 14 è l’ultimo smartphone Apple a presentare la porta USB-C che, per effetto della direttiva dell’Unione Europea, è stata introdotta a partire dal nuovo iPhone 15.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *