eFootball 2024 è un videogioco particolarmente atteso da parte di tutti coloro che non vorranno acquistare il nuovo videogioco di EA Sports FC24 a causa del costo complessivo del titolo o di altri fattori. Il nuovo videogioco è stato presentato in pompa magna, anche grazie alla collaborazione con squadre come Manchester United, FC Bayern Münich, FC Internazionale Milano, AC Milan, Arsenal e FC Barcelona. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a proposito del videogioco, relativamente a quanto costa, dove giocarci e gameplay.
Quanto costa eFootball 2024?
Il primo interrogativo da considerare, a proposito di eFootball 2024, riguarda il costo del videogioco in questione: ma quanto costa il titolo che potrà competere con EA Sports FC24? Trattandosi di un free to play, il videogioco è assolutamente gratuito.
Le piattaforme dove giocare eFootball 2024
La prima alternativa a EA Sports FC24 rappresenta un titolo che, nonostante i suoi limiti, risulta essere particolarmente ambito e oggetto delle aspettative da parte degli utenti. Il gioco potrà essere utilizzato su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One, PC Windows 10, iPhone, iPad e dispositivi Android.
Il gameplay del nuovo videogioco di calcio
Accanto alle differenze osservate negli ultimi anni per quanto riguarda il sistema di gioco, il gameplay di eFootball 2024 presenta delle innovazioni per quanto riguarda il sistema di dribbling e di difesa, che consentiranno ai videogiocatori di vivere un’esperienza maggiormente immersiva, soprattutto a proposito delle azioni offensive e difensive. A proposito del fattore dribbling, il nuovo videogioco garantisce di gestire le azioni di attacco grazie ad una velocizzazione della manovra offensiva, quando il calciatore si trova palla al piede o quando deve smarcarsi anche con palla a distanza. La difesa si arricchirà con una serie di tattiche che permetteranno di gestire meglio il posizionamento dei calciatori, l’ampiezza della linea e non solo.
Il gameplay di eFootball 2024 si arricchirà anche di un miglioramento per la gestione e il potenziamento dei calciatori. Si tratta della funzione Team Building che, con dei particolari Booster, garantirà il miglioramento delle statistiche di ogni calciatore per velocità, tiro, dribbling, fisico e non solo, fino ad un limite di 99 di overall.