Marvel, rinviate tutte le serie TV: le nuove date di uscita

Marvel, rinviate tutte le serie TV: le nuove date di uscita

Lo sciopero degli sceneggiatori continua a mietere vittime non soltanto nel contesto cinematografico, ma anche in quello televisivo. I fan della Marvel hanno già avuto modo di confrontarsi con il rinvio di numerosi film e con un calendario che è stato oggetto di numerose rimodulazioni, spesso anche con tempistiche particolarmente complesse e, in alcuni casi, con nuove date di uscita non ancora disponibili. Adesso, anche le serie TV subiscono lo stesso trattamento: ecco quali sono le nuove date di uscita delle serie TV Marvel.

Le serie TV della Marvel che sono state rinviate

Con un nuovo piano di lavorazione e di distribuzione, che ha coinvolto praticamente tutti i prodotti seriali, arriva una vera e propria stangata da parte della Marvel che – a causa dello sciopero degli sceneggiatori – ha dovuto ricalibrare i propri calendari di uscita. L’unica serie che non è stata toccata dal rinvio della Marvel è Loki 2, la cui uscita è confermata a partire dal 6 ottobre, mentre per altre serie come Ironheart non è stata offerta una nuova data di uscita, a causa della volontà di presentare questi prodotti a ridosso dell’uscita dei film evento. Le serie TV della Marvel che sono state rinviate sono le seguenti: “Echo”, “X-Men ’97”, “Agata House – Darkhold Diaries”, la seconda stagione di “What If…?”, “Daredevil”, “Iron Heart” e “Wonderman”.

Le nuove date di uscita delle serie Marvel

La prima serie TV rinviata è Echo che, a sorpresa, uscirà a gennaio del 2024: un rinvio di due mesi rispetto all’iniziale data di uscita fissata al termine del 2023. La serie spin-off di WandaVision, Agatha House, uscirà invece nell’autunno del 2024, mentre per le altre serie precedentemente citate non sono state ancora offerte nuove date di uscita.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *