Le probabili formazioni di Milan-Torino e dove vederla in TV e in streaming

Christian Pulisic, calciatore del Milan

Le probabili formazioni di Milan-Torino, match valido per la 2a giornata della Serie A 2023/2024 che si giocherà allo stadio San Siro di Milano, sabato 26 agosto 2023 alle ore 20:45. Una delle partite più interessanti di questo turno di campionato: da un lato il Milan, che ha debuttato con una netta vittoria contro il Bologna, dall’altro il Torino, che ha pareggiato contro il neopromosso Cagliari ma che quest’anno ha voglia di giocarsi un posto in Europa. Radonjic dal primo minuto, Stefano Pioli non cambia.

Probabili formazioni Milan-Torino

Milan (4-3-3): Maignan, Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez, Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders, Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli. Indisponibili: Bennacer.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic Savic, Schuurs, Buongiorno, Rodriguez, Bellanova, Ricci, Ilic, Vojvoda, Radonjic, Vlasic, Sanabria. All. Juric. Indisponibili: Djidji.

Dove vedere Milan-Torino

Milan-Torino, match valido per la 2a giornata della Serie A 2023/2024, sarà trasmesso sabato 26 agosto 2023 dalle ore 20:30 in diretta sia su Sky che su DAZN e in streaming su Sky Go e NOW.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *