Le probabili formazioni di Frosinone-Atalanta e dove vederla in TV e in streaming

Il calciatore dell'Atalanta, Duvan Zapata

Le probabili formazioni di Frosinone-Atalanta, match valido per la 2a giornata della Serie A 2023/2024 che si giocherà allo stadio Stirpe di Frosinone, sabato 26 agosto 2023 alle ore 18:30. Il Frosinone cerca riscatto dopo la sconfitta esterna contro il Napoli per 1-3, dove ha mostrato sì gioco, ma anche molti limiti. L’Atalanta ha invece iniziato la stagione con una vittoria sofferta per 2-0 contro il Sassuolo. Nella squadra di Gasperini, l’ex Milan Charles De Ketelaere – reduce dalla prima rete in Serie A – e Gianluca Scamacca dovrebbero partire dal primo minuto. Out Duvan Zapata.

Probabili formazioni Frosinone-Atalanta

Frosinone (4-3-3): Cerofolini, Oyono, Monterisi, Romagnoli, Marchizza, Harroui, Mazzitelli, Gelli, Caso, Cheddira, Baez. All. Di Francesco. Squalificati: Turati.

Atalanta (3-4-2-1): Musso, Djimsiti, Scalvini, Kolasinac, Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Ruggeri, De Ketelaere, Lookman, Scamacca. All. Gasperini. Indisponibili: Touré, Palomino.

Dove vedere Frosinone-Atalanta

Frosinone-Atalanta, match valido per la 2a giornata della Serie A 2023/2024, sarà trasmesso sabato 26 agosto 2023 dalle ore 18:00 in diretta sia su Sky che su DAZN e in streaming su Sky Go e NOW.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *