Chi è Rohee, la bimba coreana degli sticker?

Chi è Rohee, la bimba coreana degli sticker?

Chi utilizza Whatsapp sarà venuto sicuramente a conoscenza degli sticker di Rohee, una bimba coreana che sorprende per le sue espressioni e che è diventata virale molto velocemente sui social come Instagram, Whatsapp e Facebook. Il motivo è determinato dalle sue facce molto buffe, oltre che da espressioni che provocano spesso risate e divertimenti, in grado di incarnare al meglio alcune emozioni – come la rabbia, la tristezza e la felicità -, con le quali tantissime persone possono identificarsi. Ma chi è Rohee, la bimba coreana degli sticker?

Chi è Rohee e quanti anni ha?

Prima di proseguire con il successo degli sticker di Rohee, che circolano su ogni chat Whatsapp, è importante chiedersi innanzitutto chi è la bimba coreana e quanti anni ha. In molti hanno imparato a conoscere Rohee grazie a degli sticker, ma non tutti sanno che la bambina è diventata molto famosa sui social, in particolar modo Instagram, grazie all’account gestito dai suoi genitori, che condividono foto delle loro figlie in diversi momenti della giornata e, soprattutto, con espressioni particolari o molto ironiche.

Rohee ha circa 6 anni e la maggior parte degli sticker presenti sulle chat Whatsapp sono di foto di anni fa, che vengono ciclicamente diffuse dai genitori tramite storie Instagram o che possono essere recuperate direttamente dall’account social della bambina coreana. Non si sa molto di Rohee, a proposito della sua biografia: nonostante le tantissime foto, i genitori della bimba tendono a preservare la privacy delle loro figlie, per cui si sa soltanto che la bambina coreana si chiama Rohee Jinmiran, come testimoniato dal nickname ufficiale dell’account.

Rohee social: dove trovare la bimba coreana su Instagram?

Detto questo, come e dove trovare Rohee sui social? La bimba coreana è presente su Instagram, grazie all’account gestito dai genitori, e ha ottenuto grande successo nel corso degli anni. L’account @jinmiran_ è presente su Instagram con 1,4 milioni di follower e oltre 4000 post pubblicati, a cui si aggiungono anche oltre 100 milioni di Threads realizzati.

Il successo degli sticker di Rohee sui social

Dopo aver cercato di comprendere chi è Rohee, la bimba coreana degli sticker Whatsapp, è possibile indicare anche quale sia stato il grande successo della bambina, che con le sue espressioni ha conquistato il web. Sticker in cui piange, si dispera, ride, fa i pollici in su o è felice sono un vero e proprio marchio di fabbrica in diverse chat Whatsapp, sapendo esprimere al meglio i sentimenti di chi li utilizza: Rohee è sempre stata molto amata grazie alle sue espressioni particolari e in virtù dei suoi atteggiamenti piuttosto schietti: per questo motivo, gli sticker sono stati velocemente diffusi tra le chat e tra i diversi social.

Eppure, la maggior parte di questi riguarda una Rohee più piccola o addirittura neonata, dal momento che adesso la bambina coreana ha 6 anni e una sorella più piccola, di cui spesso i genitori condividono delle foto. Nonostante ciò, i genitori di Rohee avvertono: le foto non possono essere utilizzate per scopi pubblicitari e non possono essere divulgate senza permesso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *