Le probabili formazioni di Frosinone-Napoli e dove vederla in TV e in streaming

L'attaccante del Napoli, Victor Osimhen

Le probabili formazioni di Frosinone-Napoli, match valido per la 1a giornata della Serie A 2023/2024 che si giocherà allo stadio Stirpe di Frosinone, sabato 19 agosto 2023 alle ore 18:30. Prima partita per i campioni d’Italia in carica, che hanno visto partire Luciano Spallettipossibile nuovo allenatore della Nazionale italiana – ed arrivare in panchina Rudi Garcia, ma che hanno mantenuto integro l’organico dell’anno scorso. Dall’altra parte il Frosinone di Eusebio Di Francesco, neopromossa che si è rinforzata molto con il calciomercato estivo e ci terrà sicuramente a fare bella figura. Out Kvaratskhelia.

Probabili formazioni Frosinone-Napoli

Frosinone (4-3-3): Turati, Oyono, Monterisi, Romagnoli, Marchizza, Harroui, Mazzitelli, Gelli, Baez, Borrelli, Caso. All. Di Francesco.

Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui, Elmas, Lobotka, Zielinski, Politano, Raspadori, Osimhen. All. Garcia. Indisponibili: Anguissa, Kvaratskhelia.

Dove vedere Frosinone-Napoli

Frosinone-Napoli, match valido per la 1a giornata della Serie A 2023/2024, sarà trasmesso sabato 19 agosto 2023 dalle ore 18:00 in esclusiva su DAZN.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *