Kvaratskhelia infortunato: quando torna e quante partite salta?

Il giocatore del Napoli Kvicha Kvaratskhelia

A poche ore dal debutto in campionato contro il Frosinone, il Napoli perde già i pezzi: Kvicha Kvaratskhelia si è infatti infortunato in allenamento e non sarà a disposizione di Rudi Garcia per il primo impegno della stagione. Di seguito, ecco quando tornerà a disposizione e quante partite salterà.

Infortunio di Kvaratskhelia: quanto tempo starà fermo?

Gravissima notizia per tutti i tifosi del Napoli: i campioni d’Italia in carica, a poche ore dal debutto stagionale contro il Frosinone, dovranno infatti fare a meno di Kvicha Kvaratskhelia. Il talento georgiano si è infatti infortunato in allenamento e dovrà saltare la prima partita della Serie A 2023/2024. Ma quanto tempo starà fermo? Subito dopo l’amichevole giocata dal Napoli contro il Girona, il numero 77 aveva evidenziato un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio sinistro, ma non sembrava nulla di grave. Nell’ultimo allenamento, Kvara ha invece sofferto di un affaticamento al ginocchio, dovendo fare lavoro personalizzato. Al momento non sappiamo quanto dovrà stare fermo il giocatore del Napoli, di certo però salterà la prima di campionato contro il Frosinone.

Quante partite salterà Kvicha Kvaratskhelia?

Come detto, il trauma contusivo-distorsivo subìto al ginocchio sinistro, farà saltare a Kvaratskhelia la prima giornata di campionato contro il Frosinone. L’infortunio non sembra però essere grave e l’attaccante dovrebbe tornare a disposizione di Rudi Garcia già dal 27 agosto 2023, data in cui il Napoli affronterà il Sassuolo per la seconda giornata della Serie A 2023/2024 e Kvara potrebbe dunque fare il suo debutto stagionale proprio davanti ai suoi tifosi. Al suo posto è facile immaginare l’italiano Giacomo Raspadori, che certamente non farà rimpiangere la sua assenza.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *