Prima ancora dell’esordio in campionato, l’Atalanta si trova a fronteggiare il primo infortunio della sua stagione. A pagarne le spese è l’attaccante El Bilal Touré, che si è fermato per un fastidio alla coscia destra e che non prenderà parte alla prima giornata di campionato dopo il Sassuolo, dopo aver saltato il test contro l’Under 23. Ma quanto tempo starà fermo e chi sarà il suo sostituto? Ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’infortunio dell’attaccante.
Infortunio di El Bilal Touré: quanto tempo starà fermo?
Grave notizia per i tifosi dell’Atalanta e per tutti i fantallenatori che hanno puntato su El Bilal Touré, prima dell’avvio della nuova stagione di Serie A. A causa di un risentimento muscolare alla coscia destra, l’attaccante della Dea pagato a peso d’oro non sarà parte della prima partita di campionato contro il Sassuolo. Ma quanto tempo starà fermo? I tempi di recupero non sono stati ancora annunciati, ma l’attaccante ha subito un grave infortunio, a causa della rottura dell’inserzione del tendine del retto femorale destro, che richiederà sicuramente un intervento chirurgico.
Chi sarà il sostituto di El Bilal Touré?
L’infortunio di El Bilal Touré complica i piani di Gian Piero Gasperini, che ha già bloccato la cessione di Zapata e che dovrà trovare un degno sostituto dell’attaccante maliano. Per questo motivo, i tifosi della Dea si chiedono: chi sarà il sostituto di El Bilal Touré? Qualora Gasperini opti per le due punte, i centravanti saranno Lookman e Scamacca, ex neroverde, con Pasalic pronto sulla trequarti. Chance a gara in corso anche per Zapata e Muriel.