Tekken 2 su Playstation 5: quanto costa e come giocarci

Tekken 2 su Playstation 5: quanto costa e come giocarci

Grande notizia per tutti gli appassionati dei picchiaduro e, in particolar modo, di Tekken, una delle saghe videoludiche più famose di sempre, pronta a rinnovarsi con il suo ottavo capitolo. Tekken 2 arriva finalmente anche su console di nuova generazione, come PlayStation 5, e sarà scaricabile anche senza possedere PlayStation Plus. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a proposito di quanto costa e come scaricare il videogioco.

I personaggi di Tekken 2

Dopo aver fatto il suo debutto nel 1995, Tekken 2 ha immediatamente conquistato i videogiocatori di tutto il mondo, grazie ad un impianto che non si è rinnovato strutturalmente rispetto al precedente capitolo ma che, da un lato, ha apportato numerose migliorie grafiche, dall’altro ha introdotto numerosi personaggi. Con 25 personaggi totali, di cui due segreti da sbloccare in particolari condizioni del gioco e sei introdotti per la prima volta in Tekken 2, i giocatori hanno subito confrontarsi con un videogioco totalmente nuovo nelle sue caratteristiche. In particolar modo, i personaggi nuovi del gioco sono i seguenti:

  • Jun Kazama
  • Lei Wulong
  • Jack-2 (nuova versione di Jack)
  • Baek Doo San (da sbloccare con Marshall Law)
  • Bruce Irvin (da sbloccare con Lei Wulong)
  • Ange (da sbloccare come variante costumistica di Devil)

Come giocare a Tekken 2 su Playstation 5

Come detto precedentemente, Tekken 2 arriva anche su console di nuova generazione, tra cui Playstation 5; il gioco non è stato introdotto con miglioramenti grafici o remastered, per cui si tratta del medesimo videogioco introdotto su console come Playstation 5 a partire dal 2010. Per giocare a Tekken 2 su Playstation 5 basterà far riferimento semplicemente al Playstation Store, dal momento che il titolo non richiede un abbonamento a Playstation Plus per essere giocato.

Quanto costa Tekken 2?

Per tutti coloro che vorranno giocare a Tekken 2 anche su Playstation 4 e Playstation 5 c’è una buona notizia: il videogioco sarà disponibile ad un prezzo irrisorio di 9,99 euro, con cui è già disponibile sul Playstation Store. Si tratta di un prezzo che tiene conto degli anni e del tempo trascorso rispetto all’introduzione del titolo su console Old Gen e che, naturalmente, sfrutta la tendenza del momento determinata dal lancio di Tekken 8. Per chi volesse giocare ad uno dei migliori capitoli della saga videoludica, si tratta sicuramente di un’opportunità da non perdere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *