Singo al Monaco: quanto guadagnerà e chi sarà il sostituto al Torino?

Singo al Monaco: quanto guadagnerà e chi sarà il sostituto al Torino?

A seguito di una lunga trattativa con l’Atalanta, che avrebbe coinvolto anche il terzino Soppy, il trasferimento di Wilfried Singo non avverrà in Italia. Complice di questa scelta è stato proprio il difensore dell’Atalanta, che gradisce maggiormente una destinazione estera; per questo motivo, il Torino si è velocemente accordato con il Monaco per il trasferimento di Singo. Ma quanto guadagnerà Singo al Monaco e chi sarà il sostituto del calciatore ivoriano al Torino?

Stipendio di Singo al Monaco: quanto guadagnerà il difensore ex Torino?

Primo interrogativo da prendere in considerazione, a proposito del trasferimento di Singo al Monaco, riguarda le cifre dell’accordo con il Torino, che era pronto a cedere il difensore all’Atalanta in cambio di Soppy ma che, a causa della volontà di quest’ultimo di non rimanere in Italia, ha ceduto il suo difensore all’estero. Il trasferimento è arrivato per una cifra di 10 milioni di euro, che permettono al difensore ivoriano di trasferirsi in Francia. Ma quanto guadagnerà Singo al Monaco? Non sono state stabilite ancora le cifre del contratto del difensore con la formazione francese, per quanto si immagina che lo stipendio sia più alto rispetto agli 0.4 milioni guadagnati attualmente dal terzino al Torino.

Chi sarà il sostituto di Singo al Torino?

Dopo aver fatto cassa con Singo, il Torino si occuperà anche di acquistare un nuovo terzino destro che possa sostituire il terzino ivoriano; ma chi sarà il sostituto di Singo al Torino? La squadra ha già acquistato Bellanova dal Cagliari, dopo che il difensore ha giocato all’Inter nell’ultima stagione, vincendo proprio la concorrenza della formazione nerazzurra. Dall’Inter potrebbe arrivare anche il sostituto di Singo: si tratta di Nicolò Corrado, 23enne che nell’ultima stagione ha giocato in prestito alla Ternana.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *