Lloris alla Lazio: quanto guadagnerà e chi sarà il portiere titolare?

Lloris alla Lazio: quanto guadagnerà e chi sarà il portiere titolare?

Il calciomercato della Lazio, dopo che la squadra ha acquistato Rovella e Luca Pellegrini dalla Juventus, si arricchisce anche di un altro colpo che fa parte dei movimenti di mercato più interessanti del calciomercato di Serie A: dal Tottenham arriva Hugo Lloris, portiere francese che si è laureato campione del mondo e giocatore molto esperto che può giovare particolarmente alla causa della squadra. Non è chiaro se l’ingaggio di Lloris possa cambiare qualcosa nei piani della squadra, di cui Provedel è il primo portiere: ma quanto guadagnerà e chi sarà il portiere titolare?

Stipendio di Lloris alla Lazio: quanto guadagnerà il portiere?

Il trasferimento di Lloris alla Lazio sarà ufficiale appena il portiere verrà liberato dal Tottenham, con cui si trova in scadenza per quanto riguarda il suo contratto. Il portiere francese ha già dato disponibilità al trasferimento in maglia biancoceleste, dove potrà far valere la sua grande esperienza e in cui sarà ingaggiato molto probabilmente con un biennale: non sono ancora chiare le cifre dello stipendio di Llloris alla Lazio, ma considerato il doppio anno di contratto e il decreto crescita, la Lazio potrà acquisire il portiere con un grande vantaggio in termini di stipendio.

Chi sarà il portiere titolare alla Lazio dopo l’acquisto di Lloris?

Con l’acquisto di Hugo Lloris, la Lazio si ritrova sicuramente di fronte ad un dilemma che ha immediatamente interessato anche i tifosi: chi sarà il portiere titolare alla Lazio dopo l’acquisto del portiere francese? Attualmente, il portiere titolare della Lazio è Provedel, diventato primo portiere della squadra a partire dalla prima giornata della scorsa stagione, quando Luis Maximiano fu espulso dopo 5 minuti per aver preso palla con la mano al di fuori dell’area di rigore.

Per questo motivo, le gerarchie sono piuttosto chiare: Provedel continuerà ad essere il primo portiere, con l’alternanza con Lloris che non potrà che far bene alla Lazio sia negli incontri di Champions League – dove il francese potrà essere utilizzato grazie alla sua grande esperienza -, sia nei match di Coppa Italia. Inoltre, in alcune partite di campionato tra cui i turni infrasettimanali, Lloris potrà partire dal primo minuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *