Depp vs Heard: di che parla e dove vedere la docu-serie sul processo

Depp vs Heard: di che parla e dove vedere la docu-serie sul processo

Il processo tra Johnny Depp e Amber Heard è diventato ben presto uno dei contenuti più seguiti sui social; un vero e proprio evento mediatico, che si è risolto con la vittoria di Johnny Depp contro le accuse di Amber Heard, in grado di coinvolgere spettatori di tutto il mondo, nell’attesa di scoprire la verità. A distanza di pochi mesi dal processo, il 16 agosto 2023 è uscita la docu-serie Depp vs Heard, che racconta la genesi e lo svolgimento dello scontro tra i due: ma di che parla e dove vedere la stessa?

Di che parla Depp vs Heard, la docu-serie sul processo

Depp vs Heard costituisce una ricostruzione del processo tra Johnny Depp e Amber Heard, operata da parte della documentarista Emma Cooper. Quest’ultima si è impegnata nel raccogliere testimonianze, dichiarazioni e interviste nell’ambito del processo dell’attore hollywoodiano che si è difeso dalle accuse della sua ex moglie. I due, dopo essersi sposati nel 2015, hanno dato vita ad una battaglia legale che si è risolta soltanto nel 2022, con la vittoria di Johnny Depp. Il processo è diventato inevitabilmente un evento mediatico molto seguito sui social e nel web, per cui la serie rappresenta anche un modo innovativo di guardare a realtà normative che hanno punti di contatto con il mondo social.

Dove vedere la docu-serie Depp vs Heard?

A partire dal 16 agosto 2023, la docu-serie Depp vs Heard è stata distribuita in streaming sia su Netflix che su Sky. Per questo motivo, tutti coloro che possiedono un abbonamento alla prima piattaforma o ai canali di Sky, potranno vedere immediatamente le tre puntate che raccontano il processo tra Johnny Depp e Amber Heard: per i possessori di un abbonamento a Sky, la visione è disponibile anche con la piattaforma Sky Q o con il servizio di NOW TV, oltre che con Sky Glass.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *