ATP Toronto, Sinner-Berrettini: a che ora inizia e dove vedere il match in TV e in streaming

ATP Toronto, Sinner-Berrettini: a che ora inizia e dove vedere il match in TV e in streaming

Dopo oltre 700 partite giocate in due e dopo aver giocato anche insieme in ATP Cup, nel doppio, Jannik Sinner e Matteo Berrettini si incontreranno per la prima volta in un incontro ufficiale di tennis, nel contesto del torneo ATP Masters 1000 di Toronto, che vede entrambi protagonisti al secondo turno. Alla ricerca di un posto al terzo turno del torneo, dove incontreranno uno tra Purcell e Andy Murray, i due tennisti si sfideranno sul cemento canadese, in un match particolarmente atteso anche dagli italiani: ecco a che ora inizia e dove vedere il match in TV e in streaming.

A che ora inizia Sinner-Berrettini?

Prima di considerare dove vedere l’incontro tra Sinner e Berrettini in TV e in streaming, vale la pena considerare innanzitutto a che ora inizia il derby italiano: i due tennisti si scontreranno per la prima volta in campo, dopo aver giocato più di 700 partite nelle quali non si erano mai incontrati in campo. Il match inizierà sul cemento canadese alle ore 21.30 del 9 agosto 2023. Naturalmente, in virtù degli impegni in campo, l’incontro potrebbe iniziare anche successivamente, a seconda della durata degli altri match a Toronto.

Dove vedere Sinner-Berrettini in TV e in streaming

L’incontro tra Matteo Berrettini e Jannik Sinner potrà essere visto direttamente in TV e in streaming sui canali di Sky, oltre che sulle relative piattaforme di NOW TV e Sky Go. I pronostici vedono Jannik Sinner favorito sul suo connazionale ma, dopo la vittoria convincente al primo turno contro Barrere e i risultati raggiunti a Wimbledon (dove è stato battuto solo da Carlos Alcaraz, poi vincitore del torneo), Berrettini è tornato sicuramente protagonista in campo, ritrovando la sua condizione. Il vincitore incontrerà, al terzo turno, uno tra Purcell e Murray.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *