A sorpresa, con un nuovo post Travis Scott ha annunciato la realizzazione di un concerto al Circo Massimo di Roma, una location sicuramente esclusiva per il rapper che ha pubblicato il suo nuovo album, Utopia, dopo aver lanciato il singolo K-POP con The Weeknd e Bad Bunny. Travis Scott si esibirà in una cornice spettacolare, che costituirà la prima mondiale per il suo album e conseguente tour. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a proposito del concerto di Travis Scott al Circo Massimo di Roma, relativamente a data, orario, biglietti e prezzo.
Quando si esibirà Travis Scott in concerto al Circo Massimo di Roma?
Il concerto di Travis Scott al Circo Massimo di Roma costituirà una prima mondiale di Utopia, il nuovo album del rapper e cantante di Houston, che sceglie l’Italia come meta preferita per la promozione del suo album. Insieme a Pompei, infatti, il rapper ha deciso di realizzare il primo concerto legato al suo album nella Capitale, che accoglierà in estate altri eventi straordinari. Il concerto di Travis Scott al Circo Massimo di Roma è previsto il 7 agosto 2023, esattamente due giorni dopo quello degli Imagine Dragons, in una cornice sicuramente ricca di grande fascino e spettacolo.
Alessandro Onorato, assessore ai grandi eventi della città, ha così commentato la scelta del Circo Massimo da parte di Travis Scott: “L’annuncio a sorpresa di Travis Scott, uno dei rapper più famosi al mondo, è l’ennesima conferma di quanto Roma sia sempre più attrattiva per le star internazionali. Gli artisti e gli organizzatori più importanti puntano sulla nostra città per realizzare eventi unici e straordinari perché abbiamo dimostrato che oltre al fascino storico e monumentale della Città Eterna c’è un’amministrazione attenta in grado di cogliere opportunità che arricchiscono l’economia e l’immagine cittadina”.
Dove acquistare i biglietti per il concerto al Circo Massimo di Travis Scott
I biglietti per il concerto al Circo Massimo di Travis Scott sono disponibili attraverso due selezioni differenti, che terranno i potenziali spettatori incollati allo schermo del proprio computer o smartphone per cercare di comprare i biglietti:
- tramite prevendita #MyLiveNation dalle ore 10:00 di mercoledì 2 agosto.
- tramite vendita generale a partire dalle ore 10:00 di giovedì 3 agosto.
Come per la maggior parte dei concerti realizzati in Italia, le piattaforme che permettono di acquistare di acquistare i biglietti sono Ticketone, Vivaticket e Ticketmaster, per cui basterà semplicemente recarsi sulla home dei siti in questione e trovare il riferimento al concerto di Travis Scott.
Quanto costano i biglietti per il concerto di Travis Scott a Roma
Detto questo, non resta che l’ultimo interrogativo da considerare: quanto costano i biglietti per il concerto di Travis Scott a Roma? Per chi vuole acquistare il biglietto con posto unico, il costo è di 46 euro più commissioni mentre, per il PIT, il costo sale fino a 57,50 euro più commissioni.
One thought on “Travis Scott in concerto al Circo Massimo di Roma: data, biglietti e prezzo”