La casa dei fantasmi: quando uscirà in streaming su Disney Plus?

La casa dei fantasmi: quando uscirà in streaming su Disney Plus?

Il nuovo film diretto da Walt Disney Pictures, La casa dei fantasmi, potrebbe uscire in streaming su Disney+ prima di quanto effettivamente previsto, a causa dell’insuccesso mediatico del film con Owen Wilson, Wynona Ryder, LaKeith Stanfield e Danny De Vito all’interno del cast. Il film in questione, pena soprattutto una competizione molto alta con altri prodotti come Barbie e Oppenheimer, è stato un vero e proprio flop al botteghino, con soli 25 milioni di dollari guadagnati nella prima settimana. Per questo motivo, è già possibile scoprire quando uscirà in streaming La casa dei fantasmi?

Quanto ha guadagnato La casa dei fantasmi al box office?

I guadagni al box offfice per La casa dei fantasmi sono stati tutt’altro che ottimali. Il film ha esordito con 25 milioni di dollari guadagnati nella prima settimana, a fronte di un budget di 150 milioni di dollari. Considerando la classica regola del moltiplicatore per tre, il film dovrebbe ottenere bene 450 milioni di dollari per entrare in range di guadagni, dunque, considerando i numeri e la prima settimana, può dirsi già un flop clamoroso. Si tratta di un risultato non è sorprendente, avvenuto soprattutto a causa della competizione con Barbie e Oppenheimer, i due film che stanno dominando al botteghino negli Stati Uniti.

La casa dei fantasmi: quando esce in Italia?

In Italia, la data di uscita di La casa dei fantasmi è diversa rispetto a quella negli Stati Uniti. Il film ha esordito, il mercato statunitense, a partire dal 28 luglio 2023 ma, in Italia, bisogna aspettare fino al 23 agosto 2023, giorno in cui esce anche Oppenheimer di Christopher Nolan.

Quando uscirà in streaming La casa dei fantasmi

Sulla base delle predisposizioni precedentemente considerate, è possibile indicare anche quando uscirà in streaming La casa dei fantasmi. Generalmente, la Disney si riserva una data di uscita compresa tra i 45 e i 90 giorni successivi all’uscita al cinema di un prodotto, in base al suo risultato al botteghino. Ad esempio, dato l’incredibile successo di Avatar: La Via dell’Acqua al cinema, i tempi di attesa sono stati molto più elevati mentre, per altri film come Lightyear o Strange World, la finestra di attesa è stata minore. Considerando il range previsto tra 45 e 90 giorni, il film potrebbe uscire al massimo il 26 ottobre sulla piattaforma di streaming di Disney+. Si tratterebbe di una data perfetta, considerando soprattutto che il film uscirebbe appena in tempo per Halloween, dove si pensa possa ottenere il maggior numero di visualizzazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *