Barbie: quanto ha guadagnato Margot Robbie per il suo ruolo?

Barbie: quanto ha guadagnato Margot Robbie per il suo ruolo?

Barbie di Greta Gerwig è sicuramente uno dei successi e mediatici più importanti e degli ultimi anni, considerando tutti i record bruciati dal film, che velocemente è diventato un successo mediatico incredibile. Il prodotto cinematografico in questione, infatti, ha avuto uno degli esordi più importanti di sempre, sia nell’ambito delle anteprime che considerando la prima settimana al box office, dal momento che il budget del film è di 145 milioni di dollari, si può parlare senza alcun problema di un prodotto già in via di guadagno ufficiale. Inevitabilmente, l’attrice che è stata pagata di più per il film Margot Robbie: ma quanto è stata pagata per il suo ruolo da protagonista all’interno del film di Barbie?

Quanto ha guadagnato Margot Robbie per Barbie?

Margot Robbie è stata pagata ufficialmente 12,5 milioni di dollari per il suo ruolo da protagonista all’interno del film Barbie. Naturalmente, si tratta di un ingaggio commisurato alla sua presenza da protagonista, in un film che si fonda inevitabilmente anche sul volto e sull’interpretazione dell’attrice. Si tratta di uno degli ingaggi più importanti nella carriera di Margot Robbie, che risulta essere l’attrice più pagata all’interno del film.

Al di là dei 12,5 milioni di dollari, però, c’è da considerare anche l’insieme dei guadagni che sicuramente Margot Robbie otterrà essendo anche produttrice del film: alcuni obiettivi, tra cui anche il raggiungimento del mezzo miliardo o, addirittura, il miliardo di dollari comporteranno sicuramente dei bonus in termini produttivi, che permetteranno all’attrice e produttrice del film di ottenere importanti guadagni dalla pellicola.

I film per cui Margot Robbie ha guadagnato di più nella sua carriera

I 12,5 milioni di dollari guadagnati per il suo ruolo da protagonista in Barbie costituiscono, per Margot Robbie, anche l’ingaggio più importante all’interno della sua carriera. L’attrice aveva già avuto ingaggi importanti, soprattutto con Birds of Frey, per cui aveva guadagnato tra i 9 e i 10 milioni di dollari, mentre è ormai netto l’abisso rispetto a quanto guadagnato in altri due film nello specifico: The Wolf of the Wall Street e Suicide Squad di David Ayer, per cui ha guadagnato meno di un milione secondo le indiscrezioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *