Dove trovare l’occhio del Ciclope a Cefalonia su Assassin’s Creed Odyssey

Dove trovare l'occhio del Ciclope a Cefalonia su Assassin's Creed Odyssey

Chi gioca ad Assassin’s Creed Odyssey sa che il platino del videogioco non è difficile da ottenere, purché ci si armi con tanta pazienza per riuscire ad ottenere alcuni trofei che richiedono un po’ di tempo per essere sbloccati. Alcuni di questi sono assolutamente legati alla fortuna e al fattore casualità, come il trofeo Sguardo truce,  che richiede di trovare l’occhio del Ciclope in una capra su Cefalonia. Si tratta di un trofeo bronzo facilissimo da sbloccare, ma che potrebbe essere legato alla sfortuna e che potrebbe richiedere un po’ di tempo. Ecco alcuni consigli per trovare l’occhio del Ciclope a Cefalonia su Assassin’s Creed Odyssey.

Come sbloccare il trofeo Sguardo truce su Assassin’s Creed Odyssey

Il primo punto da considerare, a proposito di come trovare l’occhio del Ciclope in una capra su Cefalonia, riguarda il modo in cui il trofeo Sguardo truce può essere sbloccato. Per riuscire a farlo, bisognerà semplicemente seguire la storia principale e affrontare il Ciclope, un bandito di Cefalonia che minaccia Alexios/Kassandra e che stabilirà anche una taglia sulla sua testa. Dopo aver completato tutte le missioni della prima sequenza, al termine si affronterà proprio il Ciclope nella Baia dei Ladri: prima di farlo, una missione porterà a rubare l’occhio di ossidiana del Ciclope, che verrà poi provocatoriamente infilato nelle parti intime di una capra, che scappa subito dopo il gesto. 

Come trovare l’occhio del Ciclope a Cefalonia in Assassin’s Creed Odyssey

Si viene adesso all’interrogativo da parte di numerosi videogiocatori, che sono impegnati nell’ottenere il trofeo Sguardo truce in Assassin’s Creed Odyssey: come e dove trovare l’occhio del Ciclope? Innanzitutto, sfruttando un viaggio rapido o il molo navale, bisognerà tornare sull’isola di Cefalonia, dove è sicuramente presente la capra incriminata. Per riuscire ad ottenere velocemente il proprio trofeo si consiglia di raggiungere la Baia dei Ladri, dove è stato affrontato il Ciclope all’inizio del gioco: lo spawn della capra è casuale, ma ci sono possibilità più concrete che quest’ultima si aggiri proprio nei pressi della zona. 

A questo punto, non resterà che uccidere le capre e raccogliere le risorse avvicinandosi ad essere e premendo triangolo. L’occhio di ossidiana può essere trovato alla prima così come alla centesima capra, per cui bisognerà avere pazienza. Si consiglia di effettuare più salvataggi rapidi durante la propria attività, così da ricominciare successivamente, qualora si voglia fare altro, con diverse capre già uccise. Appena la capra scelta è quella giusta si vedrà apparire il trofeo ottenuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *