iPhone 15 quando esce? Possibile ritardo nel lancio dello smartphone

iPhone 15 quando esce? Possibile ritardo nel lancio dello smartphone

Come di consueto, l’attesa per l’uscita del nuovo iPhone è particolarmente elevata; gli utilizzatori dello smartphone Apple sanno che, subito dopo l’estate, c’è aria di cambiamento con l’uscita del nuovo smartphone e con tutte le differenze annunciate per quanto riguarda sistema operativo, funzionalità, caratteristiche e tanto altro ancora. Eppure, nel 2023 la situazione poterebbe essere differente per Apple, dal momento che la data di uscita ufficiale di iPhone 15 potrebbe essere rinviata rispetto al solito: ecco tutto ciò che c’è da sapere a proposito di quanto esce iPhone 15 e del possibile ritardo nel lancio dello smartphone.

Quando esce il nuovo iPhone?

Come gli utenti Apple sanno, l’uscita del nuovo iPhone avviene generalmente durante il mese di settembre, con annunci che non sono anticipati di diversi mesi da parte di Apple e che, per questo motivo, rendono l’attesa elevata fino all’ultimo. Per quanto riguarda il 2023 non si ha ancora a disposizione una data ufficiale di uscita del nuovo iPhone ma, di solito, il lancio di un nuovo smartphone in casa Apple avviene subito dopo l’estate.

Nel 2022 l’annuncio ufficiale di iPhone 14 c’era stato il 7 settembre e, per aspettare l’uscita di tutti gli strumenti, era stato necessario attendere fino al mese successivo, a causa di alcuni ritardi nella fornitura delle componenti da parte della Cina: per questo motivo, con l’uscita di iPhone 14 avvenuta già a metà settembre, per il modello Plus gli utenti avevano dovuto attendere fino alla prima settimana di ottobre. Detto questo, quando esce il nuovo iPhone? Se la tendenza in casa Apple dovesse essere rispettata, per ottenere il nuovo modello bisognerà attendere innanzitutto il consueto annuncio di settembre, per poi aggiornarsi di qualche settimana.

iPhone 15: la data di uscita dello smartphone sarà rinviata?

La data di uscita ufficiale di iPhone 15 potrebbe non rispettare la tendenza degli ultimi anni, dal momento che il lancio dello smartphone potrebbe avvenire con qualche settimana, o addirittura mese, di ritardo da parte della Apple. Ovviamente, si tratta soltanto di uno scoop, rilasciato da parte di Wamsi Mohan, analista di Bank of America, che di solito si rivela abbastanza affidabile per quanto riguarda questo genere di annuncio. Tuttavia, c’è da sottolineare che l’analista non ha fornito motivazioni per cui la data di uscita di iPhone 15 potrebbe essere rinviata, pur potendo immaginare che il ritardo abbia a che fare con una gestione delle componenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *