Come fare legno velocemente in Assassin’s Creed Odyssey

Come fare legno velocemente in Assassin's Creed Odyssey

Assassin’s Creed Odyssey è uno degli ultimi capitoli della saga Ubisoft, che segue Assassin’s Creed Origins e precede Assassin’s Creed Valhalla, oltre che il nuovo videogioco Mirage. All’interno del titolo sono numerose le dinamiche totalmente nuove per la saga, soprattutto per un impianto di gioco molto più volto al concetto di RPG, con materiali che possono essere raccolti e accumulati per potenziare armature, armi, nave e tanto altro ancora. Tra questi, c’è il legno di olivo, fondamentale sia per la creazione di frecce, sia per tutti i potenziamenti per l’Adrestia. Ma come fare legno velocemente in Assassin’s Creed Odyssey? Di seguito, alcuni consigli utili da seguire.

A che cosa serve il legno di olivo in Assassin’s Creed Odyssey

Il legno di olivo è uno dei materiali più utili in Assassin’s Creed Odyssey, dal momento che può essere utilizzato per numerose attività e per diversi scopi all’interno del gioco. Naturalmente, chi completa il gioco al 100% o vuole ottenere il platino per il titolo avrà bisogno maggiormente del legno di olivo, soprattutto per quanto riguarda i numerosi potenziamenti per ottenere l’Adrestia al livello massimo. Tuttavia, il legno di olivo serve anche a generare le frecce e a potenziare pezzi di attrezzatura e armi presso un fabbro; insomma, insieme a cuoio, minerali e dracme, si tratta sicuramente del materiale che verrà maggiormente utilizzato.

Il problema fondamentale del videogioco, però, è che non presenta uno spawn adatto di legno di olivo, per cui questo materiale dovrà essere trovato in altri modi. Insieme a quello che porta a capire come meditare per far passare il tempo, la domanda relativa a come fare legno velocemente è una delle più diffuse per il gioco Ubisoft.

Acquistare il legno presso i fabbri

Uno dei metodi che permette di ottenere legno velocemente in Assassin’s Creed Odyssey è far riferimento ai fabbri, presenti in ogni città o villaggio che si visita, all’interno delle sottoregioni della Grecia. I fabbri possono essere molto utili per acquistare e potenziare pezzi di armatura o armi, dando anche la possibilità di incidere le proprie armi.

Tra gli acquisti possibili c’è anche quello dei materiali di creazione, come legno, cuoio e minerali: per acquistarli, bisognerà scorrere fino in fondo al catalogo del fabbro, per poi acquistare il legno che avrà un prezzo piuttosto ridotto in termini di dracme. Ogni fabbro ha a disposizione scorte limitate di legno, per cui c’è un massimo acquistabile anche nel caso in cui si abbiano diverse migliaia di dracme: il consiglio, qualora non si voglia utilizzare la nave, è quello di visitare diversi fabbri sfruttando i viaggi rapidi.

Distruggere le navi nemiche

Il metodo più veloce per ottenere legno di olivo all’interno del gioco di Assassin’s Creed Odyssey è utilizzare l’Adrestia nei combattimenti navali. Non tantissime persone amano questa caratteristica del gioco che, al di là di qualche missione via mare, risulta essere assolutamente facoltativa: tuttavia, navigare e distruggere le navi nemiche è sicuramente il modo migliore per ottenere legno velocemente. Per farlo, si potrà sia affondare che abbordare la nave nemica che viene sconfitta: in caso di abbordaggio si riceverà del legno per la propria conquista, unito al legno di olivo trovato nelle casse.

Se si vuole affondare una nave nemica, invece, si consiglia di colpire nel centro con lo sperone, così da spezzarla in due e ottenere più risorse. Naturalmente, nel caso in cui ad essere sconfitta è una nave elite, identificabile dal momento che il suo livello è contornato d’oro, le risorse saranno maggiori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *