Immobile via dalla Lazio? Quanto guadagnerebbe in Arabia Saudita

Il capitano della Lazio, Ciro Immobile

Dopo aver perso Milinkovic-Savic – ormai nuovo giocatore dell’Al-Hilal – la Lazio rischia di perdere un altro pezzo fondamentale: Ciro Immobile è infatti tentato dalle offerte arabe e potrebbe aggiungersi alla lista di futuri giocatori della Saudi Pro League. Ecco tutto quello che c’è da sapere su un affare che potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni.

Ciro Immobile in Arabia Saudita? Tutte le cifre dell’operazione

La Lazio di Maurizio Sarri perde i pezzi: dopo aver detto addio a Sergej Milinkovic-Savic infatti, anche Ciro Immobile potrebbe lasciare e sarà decisivo un summit con il presidente Claudio Lotito. per il giocatore ex Torino e Borussia Dortmund si sarebbero fatte avanti Al-Shabab e Al-Wehda e dopo la proposta iniziale di 35 milioni per il cartellino ed un biennale da 18 milioni netti a stagione per il giocatore, ci sarebbe stato un rilancio da parte dell’Al-Shabab, pronto ad offrire un triennale al giocatore.

La Lazio continua a fare muro, con Claudio Lotito che non vorrebbe perdere il suo bomber o, al massimo, massimizzare la cessione, mentre Immobile sarebbe tentato dall’offerta araba. Lotito ha sempre chiesto non meno di 50 milioni per il cartellino, ma potrebbero bastarne 40, ovvero quelli spesi per la cessione di Milinkovic-Savic, dunque solo 5 milioni in più della prima offerta ufficiale pervenuta. In questo senso, in attesa del sì del giocatore, sarà fondamentale la parola di Lotito, con cui Ciro Immobile ed il suo entourage si incontreranno a giorni per un summit che, con tutta probabilità, sarà decisivo per il futuro del calciatore e della stessa Lazio che, in caso di partenza del bomber di Torre Annunziata, dovrebbe trovare un sostituto sul mercato. Non ci resta dunque che aspettare, ma l’impressione è che l’affare si potrebbe chiudere nel giro di qualche giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *