Sinner-Djokovic: a che ora inizia e dove vedere le semifinali di Wimbledon in TV e in streaming

Sinner-Djokovic: a che ora inizia e dove vedere le semifinali di Wimbledon in TV e in streaming

Sinner-Djokovic è la prima sfida in programma per quanto riguarda le semifinali di Wimbledon 2023. Il tennista italiano si è spinto, per la prima volta, in semifinale in un torneo dello Slam e in molti si chiedono quanti punti guadagnerà Sinner dopo aver raggiunto le semifinali all’interno del torneo. Per Djokovic, invece, si tratta di ordinaria amministrazione, considerando che il tennista serbo non perde una partita nel torneo da sei anni, nell’ambito della finale in cui è uscito sconfitto dall’inglese Andy Murray. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a proposito della semifinale di Wimbledon tra Sinner e Djokovic, relativamente a che ora inizia e dove vederla in TV e in streaming.

Sinner-Djokovic: chi è favorito e tutti i precedenti

La prima semifinale di Wimbledon nel 2023 vedrà opposti l’italiano Jannik Sinner e il serbo Novak Djokovic. In realtà, si tratta di una sfida che si è già verificata, pur nell’ambito dei quarti di finale, in occasione di Wimbledon nel 2022, quando Djokovic vinse per tre a due in rimonta, dopo aver perso i primi due set contro l’italiano. Al di là di questa sfida, Djokovic ha battuto Sinner sulla terra battuta di Montecarlo per 2-0, nel 2021, nell’unico precedente al di fuori dell’erba tra i due giocatori.

Naturalmente, il tennista serbo parte favorito, non soltanto per i precedenti ma anche per il suo totale controllo dell’erba, superficie in cui primeggia e in cui risulta essere imbattuto da anni. Per Sinner, invece, si tratta della prima semifinale in uno Slam, dopo aver raggiunto, al massimo, i quarti di finale al Australian Open, al Roland Garros e all’US Open. Il tennista italiano è stato il più giovane tennista di sempre a raggiungere una semifinale di un Wimbledon per un giorno, prima di essere superato da Alcaraz.

Quando inizia Sinner-Djokovic e dove vederla

Il match Sinner-Djokovic inizia alle ore 14:30 italiane, essendo la prima gara in programma per le semifinali del Wimbledon nel 2023. La sfida si giocherà, naturalmente, sul campo centrale e sarà visibile in TV e in streaming attraverso Sky: il programma è ancora da definire ma, naturalmente, il canale di riferimento sarà quello di Sky Sport tennis, visibile anche sulla piattaforma di streaming NOW TV o Sky Go.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *