A poche settimane dalla data di uscita nelle sale dell’attesissimo film di Barbie, diretto da Greta Gerwig e con protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling, su Airbnb si offre la possibilità di soggiornare nella villa da sogno di di Barbie, che a Malibu è diventata realtà.
Barbie: la villa a Malibu disponibile su Airbnb
Se hai sempre sognato una villa di lusso completamente rosa, che include una piscina con scivolo (rigorosamente rosa) su Airbnb il sogno diventa realtà. A partire da metà luglio, prima della premiere del film di Barbie, i fan possono prenotare un soggiorno nella camera da letto di Ken nella villa di Barbie a Malibu, in California.
Sebbene sia tecnicamente proprietà di Barbie, l’host sarà Ken, il suo partner di lunga data. Ken ha lasciato in villa diversi oggetti a disposizione degli ospiti, come una griglia, galleggianti da piscina e un barile di integratori per l’allenamento chiamato “Beefy body brine”.
“Ci sono così tante cose da fare – alcuni giorni, non sono sicuro di cosa fare prima. Voglio dire, fai il bagno prima o dopo aver acceso la griglia? E come fai a sapere quando visitare i cavalli?” Ken chiede ai potenziali ospiti sul sito web di Airbnb.
Come soggiornare nella villa di Barbie a Malibu
La villa di Barbie a Malibu sarà disponibile per la prenotazione su Airbnb a partire dal 17 luglio 2023, alcuni giorni prima dell’uscita dell’attesissimo film di Barbie diretto da Greta Gerwig con protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling.
Inoltre, Airbnb selezionerà quattro ospiti che potranno trascorrere una notte gratuita nella villa da sogno tra il 21 e il 22 luglio. Gli ospiti saranno accolti da un concierge che farà un tour e organizzerà i pasti, potranno provare i vestiti di Ken e tornare a casa con un paio di pattini a rotelle e una tavola da surf.
Il pubblico ha mantenuto un costante entusiasmo per l’uscita di Barbie già a partire dalla scorsa estate, e l’attesa non ha fatto che crescere con il passare delle settimane, anche grazie alle geniali iniziative di marketing messe in pratica per la promozione del film. Probabilmente basteranno pochi minuti e anche la villa da sogno a Malibu andrà sold-out.