Netflix inaugura il primo ristorante a tema

Netflix Bites è il nuovo ristorante a tema di Netflix, la cui inaugurazione è prevista per il prossimo 30 giugno.

Netflix Bites è il nuovo ristorante a tema di Netflix, la cui inaugurazione è prevista per il prossimo 30 giugno. Gli chef che si occuperanno della preparazione dei piatti compaiono in alcuni dei titoli della piattaforma di streaming dedicati proprio al cibo.

Netflix inaugura il primo ristorante a tema

Netflix inaugurerà un ristorante pop-up a Los Angeles il prossimo 30 giugno.

Il nome scelto è “Netflix Bites”, mentre l’idea intorno a cui ruoterà la nuova attività è di offrire una “esperienza culinaria elevata” con chef presenti in vari programmi Netflix.

Tra gli chef che prenderanno parte al progetto direttamente dalla cucina del nuovo ristorante Netflix, ci sono: Curtis Stone, Ming Tsai e Andrew Zimmern di “Iron Chef: Quest for an Iron Legend”; Dominique Crenn, Rodney Scott e Ann Kim di “Chef’s Table”; Nadiya Hussain di “Nadiya Bakes”; e Jacques Torres di “Nailed It!”. Inoltre, non mancheranno i cocktail ideati dai mixologist di “Drink Masters”.

Il pop-up restaurant sarà una sorta di estensione della spinta di Netflix verso la vendita al dettaglio e i contenuti esperienziali. Questa volta il colosso dello streaming si rivolge ad un settore completamente nuovo: quello della ristorazione.

Josh Simon, vp prodotti di consumo per Netflix, fa sapere in una nota:

“Netflix è già una destinazione per l’amata programmazione gastronomica, dai documentari alle competizioni. Dall’episodio all’antipasto, con “Netflix Bites” stiamo creando un’esperienza in persona attraverso cui i fan potranno immergersi nei loro programmi gastronomici preferiti. Siamo entusiasti di collaborare con questi incredibili chef che daranno vita a questa visione e presenteranno una serie dei loro deliziosi menu.”

Netflix Bites: informazioni sul primo ristorante di Netflix

L’inaugurazione di Netflix Bites è prevista per il 30 giugno 2023, il ristorante si trova l 115 di S. Fairfax Avenue a Los Angeles (all’interno dello Short Stories Hotel), di fronte all’ingresso di The Grove e del Farmers Market.

Netflix Bites sarà aperto sette giorni su sette dalle 17:00 alle 22:00, con un servizio di brunch aggiuntivo nei fine settimana.

Il celebre chef Curtis Stone afferma a questo proposito:

“Portare il mio amore per il cibo alle persone di tutto il mondo è una delle più grandi emozioni della mia vita, ma questa esperienza dallo schermo al tavolo per dare ai fan un assaggio di ciò che accade davanti alla telecamera è semplicemente fantastica. I talentuosi chef e mixologi riuniti significano che c’è qualcosa per tutti, e sono estremamente entusiasta che il mio team di Curtis Stone Events sia coinvolto nel dare vita a Netflix Bites.”

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *