Le probabili formazioni di Spezia-Verona e dove vederla in TV e in streaming

Nzola, giocatore dello Spezia

Le probabili formazioni di Spezia-Verona, match valido per lo spareggio salvezza della Serie A 2022/2023, che si giocherà al Mapei Stadium di Reggio Emilia domenica 11 giugno alle ore 20:45. Dopo aver chiuso il Campionato a pari punti, Spezia e Verona si affrontano in uno spareggio al cardiopalma per decretare chi resterà in Serie A e chi dovrà retrocedere in Serie B. Una partita tutta da seguire e che concluderà definitivamente la stagione che ha visto trionfare il Napoli per la terza volta nella sua storia. Spareggio che, in caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, vedrà le due squadre andare direttamente ai rigori senza i tempi supplementari.

Probabili formazioni di Spezia-Verona

Spezia (3-5-2): Zoet, Ampadu, Wisniewski, Nikolaou, Ferrer, Bourabia, Ekdal, Esposito, Reca, Shomurodov, Nzola. All. Semplici.

Verona (3-4-2-1): Montipò, Magnani, Hien, Cabal, Faraoni, Veloso, Tameze, Depaoli, Verdi, Ngonge, Djuric. All. Zaffaroni.

Dove vedere Spezia-Verona

Spezia-Verona, match valido per lo spareggio salvezza della Serie A 2022/2023, sarà trasmesso domenica 11 giugno 2023 dalle ore 20:30 in diretta sia su Sky che su DAZN.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *