Fiorentina-West Ham, match valido per la Finale della Conference League 2022/2023, si giocherà alla Eden Arena di Praga mercoledì 7 giugno alle ore 21:00. Dopo aver perso la Finale di Coppa Italia contro l’Inter, la Fiorentina di Italiano ha la grande occasione di giocarsi un’altra finale, in questo caso europea, sognando di poter seguire la Roma nell’Albo d’Oro di questa nuova competizione e di ottenere, in caso di vittoria, una qualificazione diretta in Europa League (risultato non ottenuto sul campo in Serie A, dove ha concluso la stagione in ottava posizione). Si troverà davanti il West Ham di Ogbonna e Scamacca, squadra che ha reso ben al di sotto delle aspettative in Premier League, ma che è giunta a questa finale senza neanche reali problemi. Una partita tutta da vivere.
Probabili formazioni di Fiorentina-West Ham
Fiorentina (4-3-3): Terracciano, Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Nico Gonzalez, Ikone, Cabral. All. Italiano.
West Ham (4-3-3): Areola, Kehrer, Zouma, Aguerd, Cresswell, Soucek, Rice, Paqueta, Bowen, Benrahma, Antonio. All. Moyes.
A che ora inizia e dove vedere Fiorentina-West Ham
Fiorentina-West Ham, match valido per la Finale della Conference League 2022/2023, sarà trasmesso mercoledì 7 giugno 2023 a partire dalle ore 20:45 in diretta sia su Sky che su DAZN, in streaming su NOW ed in chiaro su TV8.