Le probabili formazioni di Sassuolo-Fiorentina e dove vederla in TV e in streaming

Castrovilli, giocatore della Fiorentina

Le probabili formazioni di Sassuolo-Fiorentina, match valido per la 38esima giornata della Serie A 2022/2023 che si giocherà allo stadio Mapei di Reggio Emilia, venerdì 2 giugno alle ore 20:30. Anticipo dell’ultimo turno di campionato con il Sassuolo che non ha più nulla da chiedere alla sua stagione ma vorrà tentare di finire nella parte sinistra del tabellone, mentre la Fiorentina – con la testa alla finale di Conference League del 7 giugno – può tentare di arrivare ottava: in caso di esclusione della Juventus dalle coppe europee infatti, l’ottava posizione potrebbe valere la qualificazione alla prossima Conference League.

Probabili formazioni di Sassuolo-Fiorentina

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Zortea, Erlic, Ruan, Rogério, Frattesi, Lopez, Henrique, Bajrami, Berardi, Pinamonti. All. Dionisi. Squalificati: Thorstvedt. Indisponibili: Laurienté, Alvarez.

Fiorentina (4-3-3): Cerofolini, Venuti, Martinez Quarta, Igor, Terzic, Duncan, Castrovilli, Sottil, Barak, Saponara, Cabral. All. Italiano. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Sirigu.

Dove vedere Sassuolo-Fiorentina

Sassuolo-Fiorentina, match valido per la 38esima giornata della Serie A 2022/2023, sarà trasmesso dalle ore 20:15 in esclusiva su DAZN.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *