L’edizione 2023 di X-Factor è pronta ad esordire nel contesto televisivo. Sky ha già annunciato chi saranno i giudici della nuova edizione del programma, condotto da Francesca Michielin: intanto, le prime registrazioni, relative alle Audizioni, inizieranno a partire dall’11 giugno a Milano e, grazie alla possibilità di partecipare come pubblico, chi vuole far parte delle audizioni potrà inviare una mail con diversi dati per partecipare; ecco tutto ciò che c’è da sapere a proposito di come partecipare come pubblico alle audizioni di X-Factor 2023.
Quando iniziano le registrazioni di X-Factor 2023?
Le registrazioni delle Audizioni di X-Factor 2023 si terranno all’Allianz Cloud di Milano, presente in Piazza Carlo Stuparich 1. Le date sono già state annunciate da parte del programma: 11, 12,18, 19 giugno 2023, in cui saranno oggetto di casting numerosi, tra artisti, band e cantanti che vogliono tentare di entrare all’interno del programma. Per tutti coloro che vogliono partecipare, è stata indicata la procedura che permette di comprendere come partecipare come pubblico alle audizioni di X-Factor 2023. Già chiusi, invece, i casting per partecipare nelle vesti di artista.
Come partecipare alle Audizioni di X-Factor 2023
A questo punto, si indica come partecipare alle Audizioni di X-Factor 2023, come pubblico. Per farlo, bisognerà inviare una mail a pubblicoxf2023@fremantle.com, indicando:
- la data preferita tra quelle disponibili
- il numero di componenti del gruppo incluso il proprio
- nome cognome età di tutti i partecipanti
- numero telefonico di un referente del gruppo
- In caso di minori, il genitore o delegato che accompagnerà il minore di 18 anni.
L’età minima per partecipare è 12 anni compiuti.
Sky consiglia di inviare una sola richiesta per persona, per evitare sovraffollamento, ribadendo che la disponibilità dei posti è limitata. Di seguito, ulteriori informazioni a proposito delle Audizioni di X-Factor 2023:
- La mail con la richiesta dei posti non è da ritenersi valida come conferma definitiva. In caso di disponibilità seguirà mail di convocazione.
- I posti si intendono prenotati, non assegnati. L’assegnazione avverrà a riempimento secondo l’ordine di arrivo e la procedura verrà gestita dal personale di sala.
- È richiesta la permanenza per tutta la durata della registrazione e non sarà possibile uscire prima degli orari indicati per non compromettere l’esito della stessa.