Le probabili formazioni di Sampdoria-Sassuolo e dove vederla in TV e in streaming

Frattesi, giocatore del Sassuolo

Le probabili formazioni di Sampdoria-Sassuolo, match valido per la 37esima giornata della Serie A 2022/2023 che si giocherà allo stadio Ferraris di Genova, venerdì 26 maggio alle ore 20:45. Partita che non ha nulla da chiedere al campionato, con il Sassuolo che può tentare di chiudere la stagione nella parte sinistra del tabellone e con la Sampdoria che saluterà il suo pubblico, data ormai la matematica retrocessione. Quagliarella alla sua ultima al Ferraris, Frattesi non convocato.

Probabili formazioni di Sampdoria-Sassuolo

Sampdoria (3-4-1-2): Ravaglia, Zanoli, Nuytinck, Amione, Leris, Rincon, Winks, Augello, Djuricic, Gabbiadini, Quagliarella. All. Stankovic. Squalificati: Gunter. Indisponibili: Audero, Conti, Sabiri, Pussetto.

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Toljan, Erlic, Ferrari, Rogério, Thorstvedt, Lopez, Henrique, Bajrami, Berardi, Pinamonti. All. Dionisi. Squalificati: Ruan. Indisponibili: Frattesi, Laurienté, Alvarez.

Dove vedere Sampdoria-Sassuolo

Sampdoria-Sassuolo, match valido per la 37esima giornata della Serie A 2022/2023, sarà trasmesso venerdì 26 maggio 2023 dalle ore 20:30 in diretta sia su Sky che su DAZN.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *