Le probabili formazioni di Fiorentina-Roma e dove vederla in TV e in streaming

Pellegrini, giocatore della Roma

Le probabili formazioni di Fiorentina-Roma, match valido per la 37esima giornata della Serie A 2022/2023 che si giocherà allo stadio Artemio Franchi di Firenze, sabato 27 maggio 2023 alle ore 18:00. Le due squadre arrivano a questa partita piene di infortuni e con un ampio turnover, visto che entrambe avranno a breve due finali europee fondamentali da giocare: la Roma in Europa League contro il Siviglia il 31 maggio e la Fiorentina in Conference League contro il West Ham il 7 giugno.

Probabili formazioni di Fiorentina-Roma

Fiorentina (4-3-3): Terracciano, Venuti, Igor, Martinez Quarta, Terzic, Barak, Mandragora, Duncan, Kouamé, Saponara, Jovic. All. Italiano. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Sirigu.

Roma (3-4-2-1): Svilar, Keramitsis, Llorente, Ibanez; Missori, Tahirovic, Camara, Zalewski, Volpato, Solbakken, Belotti. All. Mourinho. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Dybala, Pellegrini, Spinazzola, Karsdorp, Kumbulla.

Dove vedere Fiorentina-Roma

Fiorentina-Roma, match valido per la 37esima giornata della Serie A 2022/2023, sarà trasmesso sabato 27 maggio dalle ore 17:30 in esclusiva su DAZN.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *