Reina torna al Napoli? Avvistato il portiere a Posillipo

Reina torna al Napoli? Avvistato il portiere a Posillipo

Un ritorno di fiamma potrebbe essere possibile per i tifosi napoletani e il portiere spagnolo Pepe Reina; dopo essere stato l’estremo difensore della squadra dal 2013 al 2018, con una brevissima parentesi al Bayern Monaco nella stagione 2014/2015, Pepe Reina potrebbe tornare nuovamente a Napoli, anche se con un ruolo completamente differente rispetto al passato. All’età di 40 anni e dopo l’ultima stagione al Villarreal, infatti, Reina potrebbe decidere di appendere i guantoni al chiodo e acquisire tutt’altro ruolo futuro.

Pepe Reina avvistato a Posillipo

Per la gioia di tanti tifosi napoletani, Pepe Reina è stato avvistato a Posillipo, in uno dei quartieri che maggiormente sono esplosi durante la tanto attesa festa scudetto del Napoli. Il portiere, che è stato uno degli uomini più importanti nel processo di crescita del Napoli in passato, ha difeso la porta della formazione partenopea dal 2013 al 2018, dopo il suo grande successo con il Liverpool; i tifosi napoletani ricorderanno sicuramente alcune delle sue storiche parate, tra cui quelle contro un Inter arrembante che tentò il pareggio prima con Jovetic, poi con Miranda, ma che fu costretto a scontrarsi con la bravura dell’estremo difensore.

I tifosi del Napoli non avevano apprezzato di buon grado il suo trasferimento a zero al Milan, dove giocò pochissimo prima di trasferirsi in prestito all’Aston Villa. Nelle ultime stagioni, invece, Pepe Reina ha giocato prima alla Lazio, poi al Villarreal, dove è riuscito ad ottenere un importante piazzamento in Europa League, al quinto posto in campionato. In cerca di casa a Posillipo, il portiere potrebbe tornare a Napoli.

Ruolo da dirigente per Pepe Reina al Napoli?

All’età di 40 anni e dopo il suo personale successo con il Villarreal, Pepe Reina potrebbe optare per il ritiro. Il trasferimento al Napoli, infatti, sembra essere più vicino nel ruolo di dirigente, al fianco di un valido collaboratore e amico come Rafael Benitez. Si tratterebbe di due importanti ritorni per il Napoli, dopo l’addio di Luciano Spalletti che lascia aperte molte porte per il futuro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *