Le probabili formazioni di Roma-Salernitana e dove vederla in TV e in streaming

Smalling, giocatore della Roma

Le probabili formazioni di Roma-Salernitana, match valido per la 36esima giornata della Serie A 2022/2023 che si giocherà allo stadio Olimpico di Roma, lunedì 22 maggio alle ore 18:30. La Roma arriva a questa partita incerottata e, nonostante la corsa alla Champions League, ha la testa alla finale di Europa League che giocherà il 31 maggio contro il Siviglia. Contro avrà una squadra, quella di Sousa, che giocherà certamente per fare risultato, come visto anche contro il Napoli quando rimandò la festa scudetto della squadra di Spalletti. Ancora panchina per Dybala, ancora non al 100%, mentre torna titolare Smalling.

Probabili formazioni di Roma-Salernitana

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez, Zalewski, Bove, Cristante, Spinazzola, Solbakken, Pellegrini, Abraham. All. Mourinho. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Karsdorp, Kumbulla.

Salernitana (3-4-2-1): Ochoa, Daniliuc, Gyomber, Pirola, Mazzocchi, Coulibaly, Vilhena, Bradaric, Candreva, Kastanos, Dia. All. Sousa. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Fazio, Valencia.

Dove vedere Roma-Salernitana

Roma-Salernitana, match valido per la 36esima giornata della Serie A 2022/2023, sarà trasmesso lunedì 22 maggio dalle ore 18:00 in esclusiva su DAZN.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *