Le probabili formazioni di Atalanta-Verona e dove vederla in TV e in streaming

Zapata, giocatore dell'Atalanta

Le probabili formazioni di Atalanta-Verona, match valido per la 36esima giornata della Serie A 2022/2023 che si giocherà allo stadio Gewiss Stadium di Bergamo, sabato 20 maggio alle ore 18:00. Una delle partite più importanti di questo turno di campionato, con l’Atalanta che rincorre la Champions League – ma dovrà farlo senza Zapata, ancora ko, mentre Lookman c’è ma solo per la panchina – ed il Verona che gioca per salvarsi, in una lotta con lo Spezia ed il Lecce.

Probabili formazioni di Atalanta-Verona

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello, Toloi, Djimsiti, Scalvini, Zappacosta, De Roon, Ederson, Maehle, Koopmeiners, Pasalic, Hojlund. All. Gasperini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Zapata, Boga, Hateboer, Palomino, Ruggeri, Soppy.

Verona (3-4-2-1): Montipò, Ceccherini, Hien, Coppola, Faraoni, Tameze, Abildgaard, Depaoli, Lazovic, Ngonge, Djuric. All. Zaffaroni. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Henry, Duda, Dawidowicz, Doig.

Dove vedere Atalanta-Verona

Atalanta-Verona, match valido per la 36esima giornata della Serie A 2022/2023, sarà trasmesso sabato 20 maggio dalle ore 17:30 in esclusiva su DAZN.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *