Le probabili formazioni di Verona-Torino e dove vederla in TV e in streaming

Singo, giocatore del Torino

Le probabili formazioni di Verona-Torino, match valido per la 35esima giornata della Serie A 2022/2023 che si giocherà allo stadio Bentegodi di Verona, domenica 14 maggio alle ore 12:30. Il Verona, dopo aver superato lo Spezia nello scorso turno è adesso virtualmente salva, ma di certo non può dirsi tranquilla, avrà dunque un gran bisogno di punti. Bisogno che però non ha il Torino, ora che non ha più ambizioni europee, ma si prospetta comunque una grande partita.

Probabili formazioni di Verona-Torino

Verona (3-4-2-1): Montipò, Magnani, Hien, Dawidowicz, Faraoni, Abildgaard, Tameze, Lazovic, Verdi, Duda, Djuric. All. Zaffaroni. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Henry, Lasagna, Veloso, Hrustic.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic, Djidji, Buongiorno, Rodriguez, Singo, Ricci, Ilic, Vojvoda, Miranchuk, Vlasic, Sanabria. All. Juric. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Schuurs, Aina, Radonjic, Vieira.

Dove vedere Verona-Torino

Verona-Torino, match valido per la 35esima giornata della Serie A 2022/2023, sarà trasmesso domenica 14 maggio dalle ore 12:00 in diretta sia su Sky che su DAZN.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *