Le probabili formazioni di Lazio-Lecce e dove vederla in TV e in streaming

Zaccagni, giocatore della Lazio

Le probabili formazioni di Lazio-Lecce, match valido per la 35esima giornata della Serie A 2022/2023 che si giocherà allo stadio Olimpico di Roma, venerdì 12 maggio alle ore 20:45. Dopo la sconfitta contro il Milan, la Lazio cerca la vittoria per non perdere terreno nella lotta per la qualificazione alla prossima Champions League. Il Lecce invece, nonostante abbia 4 punti di vantaggio sullo Spezia, non può ancora dirsi salvo ed ha bisogno di punti preziosi per assicurarsi un altro anno in Serie A. Zaccagni in dubbio, ma dovrebbe farcela.

Probabili formazioni di Lazio-Lecce

Lazio (4-3-3): Provedel, Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic, Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, Luis Alberto, Felipe Anderson, Zaccagni, Immobile. All. Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Cataldi, Vecino.

Lecce (4-3-3): Falcone, Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo, Blin, Hjulmand, Oudin, Strefezza, Di Francesco, Ceesay. All. Baroni. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Dove vedere Lazio-Lecce

Lazio-Lecce, match valido per la 35esima giornata della Serie A 2022/2023, sarà trasmesso venerdì 12 maggio dalle ore 20:30 in diretta su Sky e DAZN.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *