Le probabili formazioni di Fiorentina-Udinese e dove vederla in TV e in streaming

Jovic, giocatore della Fiorentina

Le probabili formazioni di Fiorentina-Udinese, match valido per la 35esima giornata della Serie A 2022/2023 che si giocherà allo stadio Artemio Franchi di Firenze, domenica 14 maggio alle ore 15:00. Sia Fiorentina che Udinese non sembrano avere più ambizioni europee per questa stagione, ma la squadra di Italiano arriva a questa partita dopo la brutta sconfitta contro il Basilea nella semifinale di andata della Conference League ed avrà sicuramente voglia di riscatto, anche se la testa sarà sicuramente al match di ritorno.

Probabili formazioni di Fiorentina-Udinese

Fiorentina (4-3-3): Terracciano, Dodò, Martinez Quarta, Igor, Biraghi, Barak, Mandragora, Amrabat, Ikonè, Jovic, Saponara. All. Italiano. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Sirigu.

Udinese (3-5-1-1): Silvestri, Becao, Bijol, Perez, Ebosele, Lovric, Walace, Samardzic, Udogie, Pereyra, Beto. All. Sottil. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Deulofeu, Success, Ehizibue, Pafundi, Ebosse.

Dove vedere Fiorentina-Udinese

Fiorentina-Udinese, match valido per la 35esima giornata della Serie A 2022/2023, sarà trasmesso domenica 14 maggio dalle ore 14:30 in esclusiva su DAZN.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *