Scarlett Johansson e Chris Evans incontrano Jeremy Renner dopo l’incidente

Gli Avengers si riuniscono a Los Angeles con Scarlett Johansson e Chris Evans che fanno visita a Jeremy Renner per la prima volta dopo l'incidente.

Il mese scorso, Scarlett Johansson e Chris Evans erano a Los Angeles per fare visita a Jeremy Renner, il collega e amico coinvolto in un incidente quasi mortale il 1 gennaio di quest’anno.

Scarlett Johansson e Chris Evans: l’incontro con Jeremy Renner dopo l’incidente

Tre su sei degli Avengers originali si riuniscono a Los Angeles con Scarlett Johansson e Chris Evans che fanno visita a Jeremy Renner per la prima volta dopo l’incidente.

Il mese scorso, Scarlett Johansson e Chris Evans sono andati a Los Angeles per incontrare Jeremy Renner, collega e amico coinvolto in un incidente quasi fatale il 1 gennaio di quest’anno.

L’attore di “Hawkeye” è stato investito da un gatto delle nevi da 7 tonnellate. L’incidente è costato a Renner più di 30 ossa fratturate, lesioni ortopediche e un trauma toracico. La star degli Avengers stava cercando di raggiungere suo nipote che era bloccato in un cumulo di neve.

Variety ha intervistato Scarlett Johansson in occasione dei 30 anni di carriera della brillante attrice. Molti dei film Marvel in cui Johansson ha recitato nei panni di Black Widow vedono anche la partecipazione di Jeremy Renner nei panni di Occhio di Falco.

“Onestamente ero così felice di vederlo. Non sapevo se l’avrei più rivisto”, ha detto Johansson parlando del collega e amico Renner.

“Non solo vederlo di nuovo, ma vederlo prosperare e in uno spazio così straordinario, mentalmente. È una persona molto spirituale in generale e una persona molto piena di sentimento. E puoi vederlo nel suo lavoro. Lo percepisci. Ha una tale profondità in lui. Ed ero così felice di vedere che è pieno di vita e luce, ed è anche divertente. Abbiamo riso un sacco.”

Scarlett Johansson ricorda di quando ha saputo dell’incidente dell’amico: “Ero molto preoccupata”. Tuttavia, con il progressivo miglioramento della prognosi di Renner, lei e i suoi compagni Vendicatori iniziarono a scherzare nella chat di gruppo: “OK, ci hai battuti tutti. Questo è tutto. Hai vinto. È come una vera roba da supereroi. È incredibile”.

Anche Chris Evans ha offerto alcuni dettagli su ciò che è accaduto quando i tre si sono riuniti: “Niente lacrime. Un sacco di risate, sorrisi e abbracci”, dice Evans. “Lascia che sia Jeremy a prendere qualcosa di così potenzialmente tragico e trasformarlo in qualcosa di così stimolante”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *