Milan: stagione finita per Ismael Bennacer, l’annuncio del club

Milan: stagione finita per Ismael Bennacer, l'annuncio del club

Il match di Champions League, di andata delle semifinali tra Milan e Inter, si è risolto con la vittoria dei nerazzurri per 2-0. Le notizie negative, per il Milan, però, non finiscono qui, dal momento che il centrocampista algerino Ismael Bennacer è uscito anzitempo dal campo per un infortunio al ginocchio, rimediato durante la gara. Il Milan, a seguito degli esami strumentali, ha rilasciato un comunicato, all’interno del quale si legge che, per il centrocampista, la stagione è finita e Bennacer potrà ritornare in campo soltanto nella prossima stagione.

Il comunicato del Milan sull’infortunio di Bennacer

Il Milan si è presentato alla sfida di andata di semifinale di Champions League con l’infortunio di Rafael Leão, che non è stato convocato e che non ha preso parte alla gara, a causa di uno stop che era stato rimediato contro la Lazio. In infermeria si aggiunge anche Ismael Bennacer, il centrocampista del Milan che, nelle ultime gare, era stato impiegato come trequartista da Stefano Pioli, ben performando e trovando la rete anche in diverse occasioni. Bennacer era stato, insieme a Brahim Díaz, anche il calciatore che aveva spostato più gli equilibri nell’ambito dei quarti di finale di Champions League del Milan, che aveva battuto il Napoli accedendo in semifinale contro i rivali dell’Inter.

Di sicuro, Ismaele Bennacer non prenderà parte al match di ritorno di semifinale di Champions League, a causa di un infortunio al ginocchio che la costretto ad uscire anzitempo dal campo in occasione della sfida. Bennacer non tornerà più in campo in questa stagione, dal momento che la sua stagione è finita per infortunio. Di seguito, il comunicato ufficiale del Milan, a seguito degli esami strumentali: ”Gli esami cui è stato sottoposto questa mattina Bennacer hanno evidenziato una lesione post-traumatica della cartilagine del condilo femorale laterale del ginocchio destro. Il giocatore verrà sottoposto a intervento in artroscopia.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *