Le probabili formazioni di Roma-Inter, match valido per la 34esima giornata della Serie A 2022/2023 che si giocherà allo stadio Olimpico di Roma, sabato 6 maggio alle ore 18:00. Uno dei big match di questo turno di campionato, è un vero e proprio scontro diretto per la qualificazione alla prossima Champions League. In attesa delle loro semifinali europee, le due squadre arrivano a questa partita in modo totalmente diverso: l’Inter in forma e reduce dal 6-0 contro il Verona, la Roma incerottata e reduce invece dal pareggio di Monza. Per Dybala solo panchina.
Probabili formazioni di Roma-Inter
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Cristante, Ibanez, Zalewski, Bove, Matic, Spinazzola, Pellegrini, Solbakken, Abraham. All. Mourinho. Squalificati: Celik. Indisponibili: Smalling, Wijnaldum, Belotti, El Sharaawy, Karsdorp, Kumbulla, Llorente.
Inter (3-5-2): Onana, Darmian, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Di Marco, Correa, Lukaku. All. Inzaghi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Gosens, Skriniar.
Dove vedere Roma-Inter
Roma-Inter, match valido per la 34esima giornata della Serie A 2022/2023, sarà trasmesso sabato 6 maggio dalle ore 17:30 in esclusiva su DAZN.