Sony ha annunciato i titoli per PS4 e PS5 che saranno presenti sul Playstation Plus nel corso del mese di maggio, giochi senza costi aggiuntivi per tutti i possessori di un abbonamento Essential.
I tre giochi del Playstation Plus di maggio 2023
Sony Interactive Entertainment ha annunciato i tre videogiochi che saranno inseriti nel Playstation Plus per tutti gli abbonati, tre titoli per PS4 e PS5 che saranno a disposizioni di tutti i possessori di un abbonamento Essential senza costi aggiuntivi. Di seguito, ecco quali sono:
- Grid Legends: uscito nel mese di febbraio 2022, si tratta di un racing game sviluppato da Codemasters ed è il quinto capitolo della saga di Grid. Presente un’ottima modalità multiplayer, mentre risulta abbastanza deludente quella in singolo.
- Chivalry 2: Si tratta del secondo capitolo della saga di Chivalry, un gioco multiplayer con un grande sistema di combattimento ed ambientato nel Medioevo e da un alto livello di sfida per ogni giocatore, vista la sua difficoltà.
- Descenders: Datato ormai 2019, si tratta di un gioco di ciclismo sviluppato dai RageSquid Studios con la possibilità di giocare sia in single player che multiplayer.