Le probabili formazioni di Verona-Inter e dove vederla in TV e in streaming

Handanovic, giocatore dell'Inter

Verona-Inter, match valido per la 33esima giornata della Serie A 2022/2023 si giocherà allo stadio Bentegodi di Verona, mercoledì 3 maggio alle ore 21:00. Una delle partite più importanti di questo turno, con il Verona che si trova alla pari dello Spezia ma ancora in zona retrocessione e gioca per salvarsi, mentre l’Inter, che settimana prossima avrà il derby in semifinale di Champions League, ha comunque un gran bisogno di punti per raggiungere la qualificazione alla più prestigiosa delle coppe europee.

Probabili formazioni di Verona-Inter

Verona (4-4-1-1): Montipò, Faraoni, Magnani, Hien, Dawidowicz, De Paoli, Tameze, Abildgaard, Lazovic, Verdi, Djuric. All. Zaffaroni. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Henry, Lasagna, Hrustic, Veloso.

Inter (3-5-2): Handanovic, D’Ambrosio, De Vrij, Acerbi, Dumfries, Mkhitaryan, Brozovic, Calhanoglu, Di Marco, Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Gosens, Skriniar.

Dove vedere Verona-Inter

Verona-Inter, match valido per la 33esima giornata della Serie A 2022/2023, sarà trasmesso mercoledì 3 maggio dalle ore 20:45 in diretta sia su Sky che DAZN.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *