Lazio-Sassuolo, match valido per la 33esima giornata della Serie A 2022/2023 si giocherà allo stadio Olimpico di Roma, mercoledì 3 maggio alle ore 21:00. Lazio in cerca di punti per consolidare la sua posizione in classifica e centrare l’obiettivo Champions League, soprattutto vista la sconfitta nel turno precedente contro l’Inter. Il Sassuolo è reduce da ottimi risultati ma, avendo raggiunto ampiamente la salvezza e non riuscendo ad ambire a posizioni europee, ha ben poco da chiedere a questo match, ma ci terrà a fare bella figura contro la squadra di Sarri. Squalificati Romagnoli, Lopez e Pinamonti.
Probabili formazioni di Lazio-Sassuolo
Lazio (4-3-3): Provedel, Lazzari, Casale, Patric, Marusic, Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, Luis Alberto, Felipe Anderson, Zaccagni, Immobile. All. Sarri. Squalificati: Romagnoli. Indisponibili: Cataldi.
Sassuolo (4-3-3): Consigli, Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio, Frattesi, Henrique, Thorstvedt, Bajrami, Defrel, Laurienté. All. Dionisi. Squalificati: Lopez, Pinamonti. Indisponibili: Muldur.
Dove vedere Lazio-Sassuolo
Lazio-Sassuolo, match valido per la 33esima giornata della Serie A 2022/2023, sarà trasmesso mercoledì 3 maggio dalle ore 20:45 in diretta sia su Sky che su DAZN.