Juventus-Lecce, match valido per la 33esima giornata della Serie A 2022/2023 si giocherà allo stadio Allianz Stadium di Torino, mercoledì 3 maggio alle ore 18:00. Partita molto importante per entrambe le squadre, con la Juventus che cerca riscatto dopo i recenti risultati negativi ed il pareggio di Bologna, per non rischiare di perdere il treno Champions League. Il Lecce invece è virtualmente salvo ma non può dirsi tranquillo, visti soprattutto i brutti risultati del girone di ritorno. Strefezza squalificato, Vlahovic e Di Maria dal primo minuto.
Probabili formazioni di Juventus-Lecce
Juventus (3-5-2): Szczesny, Danilo, Bremer, Bonucci, De Sciglio, Fagioli, Paredes, Miretti, Kostic, Di Maria, Vlahovic. All. Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Kaio Jorge.
Lecce (4-3-3): Falcone, Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Pezzella, Blin, Hjulmand, Maleh, Oudin, Banda, Ceesay. All. Baroni. Squalificati: Strefezza. Indisponibili: Gallo, Pongracic.
Dove vedere Juventus-Lecce
Juventus-Lecce, match valido per la 33esima giornata della Serie A 2022/2023, sarà trasmesso mercoledì 3 maggio dalle ore 17:30 in esclusiva su DAZN.