Con l’aggiornamento della nuova stagione di FUT su FIFA 2023 in occasione del 27 aprile 2023, sono stati annunciati anche i primi TOTS Community, che aprono la stagione del Team of the Season dei diversi campionati europei. I giocatori potranno già confrontarsi con alcune versioni speciali di alcune carte, che sono state oggetto di leak nelle ultime ore; ecco quali sono i primi TOTS Community e quali le versioni speciali delle carte che potranno essere trovate all’interno dei pacchetti.
Che cosa sono i TOTS Community e come si scelgono
I TOTS Community sono delle versioni molto particolari dei Team of the Season, molto amati da parte dei videogiocatori di FIFA; il gioco mette a disposizione degli utenti una votazione, precedente al rilascio dei TOTS, che permette di scegliere quali siano i possibili TOTS Community preferiti, potendo scegliere soltanto tra quelle carte che hanno ottenuto al massimo una versione IF. Per questo motivo, molti dei giocatori non presenti nel TOTS Community non hanno ricevuto un numerosi importanti di voti o, in alternativa, hanno ricevuto più di una versione IF. I primi annunci sono stati leakati dalla piattaforma di FUT Sheriff, di solito molto attendibile.
Quali sono i primi TOTS Community
In occasione di venerdì 28 aprile 2023, saranno rilasciati i primi TOTS Community, già ufficiali secondo i leak trapelati nelle ultime ore. I primi giocatori TOTS Community sono rilasciati insieme ai TOTS della Eredivisie, che riguardano i migliori giocatori del campionato olandese nel corso della stagione 2022/2023.
I TOTS Community saranno i seguenti, con una previsione di overall:
- Khephren Thuram (Nizza): 92;
- Rodrigo (Real Madrid): 92;
- Bernardo Silva (Manchester City): 94;
- Gabriel Jesus (Arsenal): 93;
- Kim Min Jae (Napoli): 92;
- Declan Rice (West Ham): 92;
- Andrew Robertson (Liverpool): 92;
- Ismail Bennacer (Milan): 93;
Intanto, sono stati già annunciati anche i primi TOTS ufficiali della Eredivisie, con una previsione di overall:
- Xavi Simons (PSV): 92;
- Orkun Kocku (Feyenoord): 91;
- Steven Berghuis (Ajax): 93;