Inter-Juventus, match di ritorno di semifinale di Coppa-Italia, vedrà le due formazioni impegnate per conquistare l’accesso in finale. Se, in campionato, la formazione bianconera ha battuto l’Inter in due occasioni, nell’andata delle semifinali il match è finito in pareggio, dunque è tutto ancora da decidere. In attesa di ritrovare in campo Romelu Lukaku, che ha ottenuto la grazia da parte di Gravina per essere in campo durante il match, è già sicuro che, dall’altro lato, Vlahovic non scenderà in campo, come dichiarato da Massimiliano Allegri.
Vlahovic non giocherà contro l’Inter in Coppa Italia: le dichiarazioni di Max Allegri
Dusan Vlahovic non farà parte del ritorno delle semifinali di Coppa Italia, come spiegato da Massimiliano Allegri nella conferenza stampa pre-partita. L’attaccante serbo ha rimediato una distorsione alla caviglia che non gli permetterà di scendere in campo contro l’Inter, nell’incontro che decreterà la prima finalista di Coppa Italia, in attesa del ritorno tra Fiorentina e Cremonese.
Di seguito, le dichiarazioni dell’allenatore della Juventus: “Dusan si è procurato una distorsione e difficilmente sarà della partita. Se non recupera bene, gioca Milik. Chiesa e Kostic sono ok, mentre Kean starà fuori ancora dieci giorni. Di Maria è straordinario e può fare la differenza anche in mezzora come ha dimostrato contro il Napoli. Deciderò domani se puntare o meno sul tridente. Miretti sta meglio e anche Iling è di nuovo centrato come a inizio stagione. Sì, in porta ci sarà Perin. Pogba? Paul può giocare uno spezzone”.